Cesena - Spezia: 1-0
Esordio vincente per Castori, decide il match un gol di Schiavone
07 Ott 2017 - 22:45
Cesena
32'pt Schiavone
1
Spezia
0

Cesena - Spezia: 1-0

Mostra le news per #CESSPE

Esordio in panchina per Mister Castori che affronta tra le mura amiche dell’Orogel Stadium lo Spezia di Gallo, fresco del neo acquisto campione del mondo 2006 Alberto Gilardino.

Ospiti subito pericolosi nei primi minuti con un destro ad incrociare di Maggiore che impegna Agliardi, poi inizia un lungo periodo di studio tra le due formazioni, che sviluppano gioco maggiormente a centrocampo. Da un angolo nasce però il vantaggio dei bianconeri (32' pt), la sfera arriva tra i piedi di Schiavone che fulmina l’estremo difensore ospite.

Nella seconda frazione di gioco Ceccaroni ha la possibilità di agguantare il pareggio ma un super Agliardi gli dice no! Il Cesena può affondare con Kone ben servito da Karim Laribi. Il 23 bianconero però, a tu per tu con Bassi, non concretizza.

Il Cesena sale a quota 7 punti. Appuntamento a Carpi per la 9° giornata di Lega B. #DAIBURDEL

 

Cesena (4-4-1-1)

Agliardi, Perticone (Cap), Rigione, Esposito, Fazzi, Kupisz (35’ st Vita), Kone (Va.Cap), Schiavone (30’ st Cascione), Dalmonte (42’ st Panico), Laribi, Jallow.

 

A disposizione: Melgrati, Fulignati, Mordini, Eguelfi, Moncini, Maleh, Sbrissa, Farabegoli, Setola.

 

Spezia (3-5-2)

Bassi, De Col, Terzi (Cap), Ceccaroni, Vignali, Maggiore, Bolzoni (26’ st Gilardino), Acampora (1’ st Soleri), Lopez, Marilungo (14’ st Mastinu), Granoche (V.Cap)

 

A disposizione: Saloni, Giani, Forte, Augello, Calabresi, Okereke, Masi, Figoli, Giuliani

 

 

Reti: 32’ pt Schiavone

 

Ammoniti: 18’ st Perticone, 36’ st Lopez, 39’ st Cascione, 42’ st Maggiore

 

Espulsi:

Tweet

Like

Instagram