NOVITA’ A BORDO CAMPO PER LA STAGIONE 2017-2018
Raccattapalle in rosa e Wellness Ball Active Sitting di Technogym le principali novità
01 Set 2017 - 13:30

NOVITA’ A BORDO CAMPO PER LA STAGIONE 2017-2018

Mostra le news correlate
 
Per il Campionato Serie B ConTe.it  2017-2018 il Cesena Calcio introduce due novità  durante le gare casalinghe all’Orogel Stadium “Dino Manuzzi”.  A partire dalla partita di domenica 3 Settembre contro il Venezia l’assetto a bordo campo cambierà.
Il ruolo di raccattapalle sarà infatti esclusivamente ricoperto a turno, dalle ragazze provenienti dalle squadre femminili  Under 14 e Under 13 del Settore Giovanile bianconero, che per l’occasione indosseranno un kit dedicato fornito dallo Sponsor Tecnico Lotto Sport Italia. Confermata l’esperienza della scorsa stagione, il Cesena si dimostra  attento alle direttive della F.I.G.C. e proiettato verso il futuro, con questo progetto volto a coinvolgere sempre più ragazze nel mondo del calcio.
La seconda novità nasce dalla partnership tra A.C. Cesena e Technogym, l’azienda cesenate leader nel settore delle tecnologie e soluzioni per fitness e wellness , Main Sponsor del Settore Giovanile e Fornitore Ufficiale della Prima Squadra per le prossime quattro stagioni sportive.
Technogym fornirà a tutte le raccattapalle una Wellness Ball Active Sitting, l’innovativa seduta che sostituisce quella di una generica sedia rendendola un’opportunità per fare esercizio ed essere più attivi stimolando la muscolatura di tutto il corpo e migliorando equilibrio, flessibilità, coordinazione e postura.
Le Wellness Ball Active Sitting andranno a sostituire anche le panchine aggiuntive dedicate agli staff tecnici delle due squadre. Un’esperienza innovativa targata Technogym e Cesena Calcio.  

 

Tweet

Like

Instagram