Codice Bianco per la salute di giocatori e tifosi
Stipulata una doppia convenzione tra il Cesena Calcio e il network sanitario Codice Bianco
19 Giu 2017 - 16:00

Codice Bianco per la salute di giocatori e tifosi

Mostra le news correlate

E’ stata stipulata in questi giorni tra il Cesena Calcio e Codice Bianco una doppia convenzione per tesserati e tifoseria.

Codice Bianco è un network sanitario presente in diverse regioni d'Italia e la cui sede organizzativa è a Cesena.

Da alcuni anni il poliambulatorio Kura Imaging di Cesena, che aderisce al network CODICE BIANCO, collabora con la prima squadra e il settore giovanile per la diagnostica per immagini (Risonanza Magnetica, Ecografie, Radiografie).

Codice Bianco si è fatto promotore, presso le strutture aderenti, di una serie di iniziative volte ad offrire una risposta sempre più completa ai bisogni di salute e benessere della persona, in tempi rapidi, particolarmente importanti per la diagnosi e il recupero in caso di infortunio.

La convenzione stipulata con il Cesena Calcio, spiega Luca Mambelli Presidente del network CODICE BIANCO, prevede che gli abbonati per la stagione 2017-2018 possano richiedere gratuitamente la PRESTOINFORMA card con la quale accedere, con particolari sconti e agevolazioni, a tutti i servizi dei poliambulatori di Codice Bianco e ad altri che hanno aderito a questa iniziativa in particolare nella Romagna e nelle Marche.

“L’accordo con la squadra di Calcio del Cesena e con gli  abbonati si colloca in un piano di convenzione e di collaborazione con le componenti della città sempre più ampio e coinvolgente come è già accaduto con tante altre realtà ” conferma il direttore sanitario di Kura Imaging dr. Fontana “

Per ottenere gratuitamente la PRESTOINFORMA card sarà sufficiente chiamare il numero 0547-1938036 o inviare una mail a prestoinforma@codicebianco.com comunicando i propri dati anagrafici.

Entro qualche giorno la Card potrà essere ritirata preso la sede di CODICE BIANCO a Cesena in via L. Lucchi 135 (presso la Torre del Centro Montefiore) oppure, se richiesto, presso i poliambulatori Salute in Armonia (Santarcangelo, P.zza Marconi 2) ,Medicina Ravenna (Ravenna, Via Porto Coriandro 7) o Centro Clinico Diagnostico (Pesaro, via velino 8).

La Card è personale: per il ritiro occorre presentare la fidelity card o tessera del tifoso del Cesena Calcio unitamente al segnaposto 2017-2018 e firmare il modulo per la privacy.

Maggiori informazioni sulla PRESTOINFORMACARD e sulle strutture sanitarie aderenti sono disponibili alla pagina web: http://www.codicebianco.com/servizi/presto-in-forma.html

Tweet

Like

Instagram

hashtag ufficiale #cesenacalcio