Cesena - Ternana: 1-0
Gol partita di Alejandro Rodriguez
19 Mar 2017 - 19:45
Cesena
15' st Rodriguez
1
Ternana
0

Cesena - Ternana: 1-0

Mostra le news per #cesenaternana

I bianconeri di Camplone affrontano la Ternana di Liverani in un match importantissimo per la classifica. Gli ospiti partono forte cercando di sorprendere un Cesena ben organizzato in grado di pungere con ottime ripartenze. Rodriguez è il più attivo nella prima fase del match, prima ci prova al 6’ con una girata in area fuori di poco poi cerca di sorprendere Aresti con un lob che si spegne di poco a lato su assist di Laribi.

Nella ripresa il Cesena aumenta i “giri”. Al 10’ st è Laribi ad andare vicino al vantaggio su assist di un ottimo Balzano. Vantaggio che arriva 4 minuti dopo (15’ st) con Rodriguez, abile a seguire l’azione sul tiro di Garritano e a realizzare il tap-in vincente che regala 3 punti preziosi ai bianconeri ora a quota 34 in classifica.

 

Cesena (3-5-2)

Agazzi,  Donkor, Capelli (Cap), Perticone, Balzano,  Kone (16' pt Laribi), Schiavone, Garritano (34' st Crimi), Renzetti (V. Cap), A.Rodriguez, Ciano (39' st Panico)

A disposizione: Agliardi, Vitale, Ligi, Pompei, Di Roberto, Cavallari

 

Ternana (4-3-1-2)

Aresti, Zanon, Valijent, Meccariello, Germoni, Petriccione, Ledesma (21' st Defendi), Di Noia, Falletti (30' st Pettinari) Avenatti, Monachello (18' st Palombi).

A disposizione: Piacenti, Rossi, Coppola, Palumbo, Contini, Diakitè.

 

Reti: 15' st A. Rodriguez

Ammoniti: 30' pt Avenatti, 16' st Ledesma, 23' st Balzano, 32' st Zanon, 33' st Germoni, 39' st Laribi

Tweet

Like

Instagram

hashtag ufficiale #cesenacalcio