Patch e fascia "speciali" per Cesena-Brescia
Per un'iniziativa a scopo benefico
25 Apr 2014 - 18:00
Cesena
0
Brescia
45°pt Sodinha; 27°st Budel, 48°st Corvia
3

Patch e fascia "speciali" per Cesena-Brescia

Mostra le news per #cesenabrescia
Grafica maglia personalizzata
Grafica maglia personalizzata

In occasione della gara Cesena-Brescia, in programma domani 26 aprile alle ore 15, il Cesena Calcio si renderà protagonista di un'attività a scopo benefico coinvolgendo il capitano della squadra bianconera che indosserà un kit gara "speciale".

La maglietta e il pantaloncino, infatti, saranno personalizzati con una patch dedicata a "Pediatria a misura di bambino", il progetto promosso dall'Ausl di Cesena che dal 2005 lavora per aiutare i piccoli pazienti ricoverati nel reparto pediatrico dell'Ospedale Bufalini di Cesena a superare con minor angoscia la malattia e il percorso di cura.

Il capitano, inoltre, indosserà una fascia celebrativa inneggiante la Romagna, disegnata e griffata dal Museo Bianconero Cesena, partner dell'iniziativa solidale.

Divisa e fascia, prodotti esclusivamente due esemplari, saranno poi messi all'asta su Ebay durante la prossima settimana e l'intero ricavato servirà a finanziare le attività portate avanti dal progetto "Pediatria a misura di bambino" (http://www.pediatriacesena.org/). Per l'occasione saranno distribuiti depliant informativi, da parte dei volontari del Coordinamento Clubs, sulle attività della Pediatria agli ingressi dello Stadio Manuzzi.

Dopo il calendario 2014, la visita ai piccoli pazienti nel mese di marzo, il Cesena Calcio è orgoglioso di essere ancora a fianco del progetto "Pediatria a misura di bambino".

 

Tweet

Like

Instagram