NEWS

Gagliardini: "Abbiamo una grossa voglia di riscattarci e di dimostrare il nostro valore"

23 Aprile 2014


Prima della seduta pomeridiana Roberto Gagliardini è intervenuto in sala stampa, qui le sue parole:

“Sono molto contento dell’esperienza qui a Cesena, il Mister mi ha dato la possibilità di giocare con costanza e il gruppo mi ha accolto alla grande facendomi esprimere nel migliore dei modi. Il passaggio dalla Primavera alla Serie B non è stato facile, ci sono molte differenze: responsabilità, esigenze del pubblico, ritmi del campo, rapporti nello spogliatoio. Il gol all’esordio a Varese resta un’emozione indimenticabile. La più bella gara che ho giocato è stata col Palermo, magari col Trapani e con lo Spezia potevo fare meglio”.

“Mancano sette partite all’appello e quindi ci sono 21 punti a disposizione. Noi ci crediamo nonostante le sconfitte contro Spezia e Cittadella. Ci sono tante squadre in pochi punti, la B potrebbe regalare sorprese per questo finale. Sappiamo gestire la pressione e abbiamo una grossa voglia di riscattarci e dimostrare il nostro valore nella volata playoff o secondo posto. Vittoria chiama vittoria, abbiamo bisogno dell’entusiasmo e del calore della gente. Il Brescia è carico ma al Manuzzi troverà un Cesena grintoso”.

“Stimo Parolo ma il mio idolo fin da giovane è Montolivo, in comune abbiamo le giovanili nell’Atalanta e la duttilità a centrocampo. Avendo due genitori insegnanti, ho completato gli studi e quest’anno ho preso un anno sabbatico per decidere. Magari l’anno prossimo intraprendo gli studi universitari in economia come mio fratello. A fine stagione da contratto dovrei tornare a Bergamo e mi piacerebbe giocare con continuità. In Nazionale maggiore è stata una bellissima esperienza, sono orgoglioso di questa chiamata. Non mi aspettavo la chiamata di Prandelli”.

 

PROSSIMA PARTITA

Sabato 26 Aprile h. 15:00
Stadio Manuzzi Cesena

CESENA

VS

BRESCIA

 
 
 
 

CHANNEL TV

SQUADRA

ANDREA ROSSINIMANUEL COPPOLANICCOLO' GALLIMASSIMO VOLTALUKA KRAJNC
LUCA GARRITANOGREGOIRE ANDRÈ DEFRELANDREA INGEGNERIDAVIDE SUCCIANDREA CAMPAGNOLO
ROBERTO GAGLIARDININICOLO' CONSOLINIK. ISMAEL BANGOURAFEDERICO AGLIARDI
FRANCESCO RENZETTIEMMANUEL CASCIONEACHILLE COSERDANIELE CAPELLIGUIDO MARILUNGO
LUCA BELINGHERIMORO ALHASSANMICHELE CAMPORESEMARCO D'ALESSANDROGIUSEPPE DE FEUDIS
 
 

FOTOGALLERY

Loading...

MARKETING

Loading...
 
 
 

Errea Technogym Best Western DomusBet McVities GSport Errea Limonta Technogym Best Western DomusBet McVities GSport Aldini Limonta