NEWS

13 | 314
 
10:03
25 Marzo
 

Segui la social cronaca di Bari-Cesena

 

14:03
24 Marzo
 

Bari-Cesena: arbitra Saia  

 

13:03
24 Marzo
 

Bari-Cesena, i convocati bianconeri 

 

12:03
24 Marzo
 

Mister Bisoli : "Vittoria medicina importante, Bari squadra di valore"

 

15:03
23 Marzo
 

Le decisioni del Giudice Sportivo

 

12:40
23 Marzo
 

Subito in campo, domani la partenza per Bari 

 

 
 

ULTIMA PARTITA GIOCATA

Venerdì 11 Aprile h. 20:30
Stadio Manuzzi Cesena

CESENA

0-2

SPEZIA

 
 
 
 

NEWS

18 Novembre 2011 11:11

Pedaliamo per la ricerca

foto Pedaliamo per la ricerca
Lotteria benefica a favore della Fondazione "Nadia Salcini"

L’A.C. Cesena scende in campo insieme alla Fondazione Nadia Salcini per promuovere “Pedaliamo per la Ricerca”, una lotteria benefica il cui ricavato sarà destinato alla ricerca scientifica sulle leucemie e sui linfomi.
A partire da lunedì 21 novembre verranno messi in vendita i biglietti del valore di un euro presso il Cesena Store, la sala hospitality dello stadio e la sede del Centro Coordinamento Club; questi biglietti daranno diritto a partecipare all’estrazione di 13 bike Alpina Cicli, del valore di 600 euro ciascuna. Le estrazioni avverranno il sabato alle ore 17:00 presso il Cesena Store nei giorni del 26 novembre, 10 dicembre, 7-21-28 gennaio, 11 febbraio, 3-17-31 marzo, 7-14-21 aprile e 5 maggio.I vincitori vivranno l’emozione di essere premiati sul campo dello Stadio “Dino Manuzzi” qualche minuto prima del fischio d’inizio nelle partite casalinghe della squadra.La Fondazione Nadia Salcini nasce in seguito alla prematura scomparsa di Nadia avvenuta il 5 aprile 2011, all’età di 35 anni, a causa di una rara forma di linfoma diagnosticata troppo tardi. Obiettivi della Fondazione sono quello di erogare fondi e contributi in favore della ricerca nel campo delle leucemie e dei linfomi, stimolando i giovani ricercatori ad approcciarsi allo studio di queste malattie e cercando di migliorare la vita dei malati e delle loro famiglie.


Queste le dichiarazioni rilasciate durante la conferenza stampa di presentazione.
Igor Campedelli: "É un piacere appoggiare questa iniziativa, che è nata spontaneamente, perché il Cesena ci crede, è una cosa che facciamo con il cuore, sperando di riuscire ad attirare l'attenzione su questa situazione e che la raccolta fondi possa aiutare quelle persone che si troveranno ad affrontare le sfide della vita. É giusto essere altruisti in queste situazioni."
Gianluca Salcini (Presidente della Fondazione Nadia Salcini): "Devo ringraziare moltissimo il Cesena Calcio e in particolare il suo Presidente. Con i soldi raccolti vogliamo riuscire a creare due borse di studio: una per il Gemelli di Roma e una per il Sant'Orsola di Bologna."
Manolo Montevecchi ( Alpiina Cicli): "É un onore partecipare a quest'iniziativa. La bicicletta rappresenta la semplicità delle cose e poter avvicinare la nostra azienda a quest'iniziativa per noi è davvero importante."

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale




 
Facebook Twitter Google bookmark
 
 
 

Errea Technogym Best Western DomusBet McVities GSport Errea Limonta Technogym Best Western DomusBet McVities GSport Aldini Limonta