NEWS

1 | 314
 
19:15
15 Aprile
 

Il Presidente Lugaresi: "Lavoriamo sul futuro non sulla navigazione a vista" 

 

16:25
15 Aprile
 

Il report medico e della seduta pomeridiana in vista del Cittadella 

 

11:20
15 Aprile
 

Le decisioni del Giudice Sportivo 

 

16:32
14 Aprile
 

Possessi palla e partitella il menù odierno

 

15:04
14 Aprile
 

Manuel Coppola: "Ci prendiamo le nostre responsabilità, avanti a testa alta"

 

12:30
14 Aprile
 

Parte domani il 2° Cesena Sponsor Club 

 

 
 

ULTIMA PARTITA GIOCATA

Venerdì 11 Aprile h. 20:30
Stadio Manuzzi Cesena

CESENA

0-2

SPEZIA

 
 
 
 

NEWS

06 Marzo 2013 20:03

Cesena - Ascoli 1-2

foto Cesena - Ascoli 1-2
Il Cesena è stato sconfitto per 1-2 nel recupero della XXVII giornata del campionato di Serie Bwin 2012-2013 disputata questa sera alle ore 18:30 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena. A decidere la gara due reti di Zaza che hanno annullato il vantaggio iniziale siglato da Ceccarelli.

PRIMO TEMPO
Inizio scoppiettante al 2’ Granoce servito da Ceccarelli segna ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Il vantaggio è nell’aria al 3’ Ceccarelli è bravo in area ad inserirsi e a siglare il vantaggio bianconero. Al 5’ l’Ascoli pareggia i con Zaza che di testa anticipa tutti; poi è Meza Colli al 7’ dai 25 metri ad andare vicino al goal. Al 20’ Fossati va vicino al goal con una gran botta in area che finisce a lato. Al 34’ Cesena vicino al vantaggio Granoche mette in mezzo Gomis esce a vuoto ma Ceccarelli non arriva sul pallone per poco. Al 44’ Succi vicino al goal ma non riesce a trovare la porta dopo una bella girata al volo. Il primo tempo si chiude sull' 1-1.


SECONDO TEMPO
Il secondo tempo inizia con Djokovic che prende il posto di Defrel. Al 14’ Tonucci lascia il campo al suo posto entra Gessa. Al 15’ Djokovic su punizione impegna Gomis, sull’angolo seguente il Cesena va vicino al goal con Djokovic e Granoche ma l’Ascoli si salva. Al 22’ è Feczesin a impegnare Campagnolo che devia in angolo. Sugli sviluppi del corner l’Ascoli passa con Zaza che a tu per tu con Campagnolo non sbaglia. I bianconeri provano ad agguntare il pari ma la gara si chiude sull'1-2.

CESENA:Campagnolo;Comotto,Volta,Tonucci (14’st Gessa),Brandao;Parfait,Meza Colli ;Ceccarelli,Succi,Defrel (1’st Djokovic);Granoche (23’st Rodriguez).
A disposizione (Ravaglia,Morero,Graffiedi, Consolini)
Allenatore: Bisoli


ASCOLI:Gomis;Ricci,Peccarisi,Faisca;Scalise,DiDonato (39'st Legittimo), Fossati (31'st Loviso), Capece,Pasqualini;Feczesin (43'st Soncin),Zaza.
A disposizione (Maurantonio,Prestia,Conocchioli,Graham)
Allenatore: Silva

Ammoniti:Volta,Meza Colli, Capece,Fossati,Zaza
Marcatori: 3’pt Ceccarelli, 5’pt Zaza, 23’st Zaza,

Arbitro:Castrignanò
Assistenti: Vicinanza – Carbone
IV Uomo: Aversano




 
Facebook Twitter Google bookmark
 
 
 

Errea Technogym Best Western DomusBet McVities GSport Errea Limonta Technogym Best Western DomusBet McVities GSport Aldini Limonta