NEWS

1 | 316
 
09:04
20 Aprile
 

Buona Pasqua

 

20:04
18 Aprile
 

Anticipi e posticipi dalla 37ª alla 41ª giornata, a Padova di venerdì

 

20:04
18 Aprile
 

Lunedì la ripresa dei lavori

 

19:04
18 Aprile
 

Le decisioni del Giudice Sportivo

 

23:30
17 Aprile
 

Mister Bisoli:"Concesso pochissimo al Cittadella, dispiace per il clima a fine gara"

 

23:04
17 Aprile
 

Cittadella-Cesena 1-0

 

 
 

ULTIMA PARTITA GIOCATA

Giovedì 17 Aprile h. 20:30
Stadio Pier Cesare Tombolato - Cittadella

CITTADELLA

1-0

CESENA

 
 
 
 

NEWS

05 Marzo 2013 17:03

Bisoli: "Domani in palio tre punti importanti"

foto Bisoli:
Oggi pomeriggio al termine della rifinitura Mister Bisoli ha incontrato la stampa, queste le sue dichiarazioni alla viglia del recupero casalingo contro l'Ascoli:

"Noi a differenza dell’Ascoli abbiamo giocato 90 minuti sabato contro il Modena, quindi fisicamente potremmo pagare qualcosa, inoltre  loro hanno recuperato alcuni squalificati mentre noi abbiamo qualche defezione in mezzo al campo. L’Ascoli è una buona squadra con giocatori esperti della categoria e con giocatori con una fisicità importante. I tre attaccanti Zaza, Soncin e Feczesin sono molto bravi e dovremo stare attenti. Certo stiamo attraversando un buon momento anche noi e una vittoria ci donerebbe tanta tranquillità in vista dei prossimi impegni esterni con Crotone e Reggina ma sarà una gara difficile.".

"In settimana ho chiesto ai ragazzi di tenere i ritmi alti ma dovremo essere anche bravi a gestire le fatiche durante la gara altrimenti si rischia di concedere troppo agli avversari come è successo negli ultimi minuti contro il Modena.".






 
Facebook Twitter Google bookmark
 
 
 

Errea Technogym Best Western DomusBet McVities GSport Errea Limonta Technogym Best Western DomusBet McVities GSport Aldini Limonta