NEWS

1 | 317
 
17:04
23 Aprile
 

Test con la Primavera 

 

14:58
23 Aprile
 

Gagliardini: "Abbiamo una grossa voglia di riscattarci e di dimostrare il nostro valore"

 

19:04
22 Aprile
 

Cesena-Brescia: le modalità di acquisto dei biglietti 

 

17:04
22 Aprile
 

News da Villa Silvia 

 

14:50
22 Aprile
 

Gli accrediti stampa per Cesena-Brescia 

 

14:04
22 Aprile
 

Il programma degli allenamenti dal 22 al 27 aprile

 

 
 

ULTIMA PARTITA GIOCATA

Giovedì 17 Aprile h. 20:30
Stadio Pier Cesare Tombolato - Cittadella

CITTADELLA

1-0

CESENA

 
 
 
 

NEWS

04 Marzo 2013 16:30

Cesena Calcio partner di DonaCibo

foto Cesena Calcio partner di DonaCibo
Per il secondo anno consecutivo il Cesena Calcio è partner di DonaCibo, un’iniziativa promossa dal Banco della Solidarietà, dalla San Vincenzo de Paoli e dai volontari della Caritas che vede coinvolte numerose scuole del territorio cesenate nella raccolta di alimenti a lunga conservazione da destinare ai bisognosi. Dal 4 al 9 marzo le scuole che aderiscono all’iniziativa fungeranno da centri di raccolta del materiale. Lo scorso anno sono state raccolte sei tonnellate di alimenti distribuite dal banco alimentare a domicilio per circa quattro mesi. I numeri parlano chiaro: il banco segue circa 600 persone di cui la metà sono di Cesena con un ritmo di due nuove segnalazioni alla settimana. Si aggiungono le 800 della San Vincenzo e le circa 2000 della Caritas. I più colpiti sono anziani, extracomunitari, coniugi separati, persone che hanno perso il lavoro o che sono in cassa integrazione.

Nel pomeriggio odierno i ragazzi della classe 4^E dell’Istituto Comandini di Cesena – classe capofila del progetto - hanno incontrato allo stadio Manuzzi Mister Bisoli, Luca Ceccarelli e Davide Succi ai quali hanno spiegato lo scopo e l’importanza del progetto.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.bancocesena.org





 
Facebook Twitter Google bookmark
 
 
 

Errea Technogym Best Western DomusBet McVities GSport Errea Limonta Technogym Best Western DomusBet McVities GSport Aldini Limonta