NEWS

1 | 317
 
17:04
23 Aprile
 

Test con la Primavera 

 

14:58
23 Aprile
 

Gagliardini: "Abbiamo una grossa voglia di riscattarci e di dimostrare il nostro valore"

 

19:04
22 Aprile
 

Cesena-Brescia: le modalità di acquisto dei biglietti 

 

17:04
22 Aprile
 

News da Villa Silvia 

 

14:50
22 Aprile
 

Gli accrediti stampa per Cesena-Brescia 

 

14:04
22 Aprile
 

Il programma degli allenamenti dal 22 al 27 aprile

 

 
 

ULTIMA PARTITA GIOCATA

Giovedì 17 Aprile h. 20:30
Stadio Pier Cesare Tombolato - Cittadella

CITTADELLA

1-0

CESENA

 
 
 
 

NEWS

01 Marzo 2013 17:51

Bisoli: "Pronti per la sifda contro il Modena"

foto Bisoli:
Nel pomeriggio odierno Mister Bisoli ha incontrato la stampa nella sala stampa dello stadio Manuzzi al termine della rifinitura, queste le sue dichiarazioni:

"Nonostante il risultato sono contento della prestazione della squadra e non ho niente da rimproverare ai miei ragazzi, i quali tra l’altro penso abbiano assorbito bene il colpo.In questi giorni ho ricordato loro che non ci sono titolari ma che giocherà chi sta meglio.".

"D’Alessandro ha preso un botta al piede destro, ha una forte contusione al secondo dito del piede destro e fatica a correre; difficilmente sarà della gara. Sul modulo penso che continuerò ad usare il solito, a Varese con due punte strette come Ebagua e Martinelli abbiamo fatto una buona prova, al massimo posso cambiare in corsa.".

"Graffiedi è sicuramente uno dei candidati a prendere il posto di D’Alessandro, la mezz’ora di Varese è stata molto buona.".

"Il Modena è una squadra forte con giocatori d’esperienza. Ardegmagni è un attaccante con il fiuto del goal, due esterni molto bravi come Lazarevic e Piscitella, la difesa è molto esperta e poi c’è Moretti che è un giocatore che apprezzo molto; non sarà un partita semplice ma come ho già detto ho visto i miei ragazzi in un buono stato psico-fisico.".




 
Facebook Twitter Google bookmark
 
 
 

Errea Technogym Best Western DomusBet McVities GSport Errea Limonta Technogym Best Western DomusBet McVities GSport Aldini Limonta