BIGLIETTERIA

 
 
 


ULTIMA PARTITA GIOCATA

Giovedì 17 Aprile h. 20:30
Stadio Pier Cesare Tombolato - Cittadella

CITTADELLA

1-0

CESENA

 
 
 
 
 
 

CAMBIO NOMINATIVO

 

La legge 210 del 17/10/2005 “Pisanu” impone l’identificazione della persona che materialmente accede ad un determinato posto il giorno della partita. Per questo motivo è necessario che qualora venga ceduto un abbonamento ad una persona diversa dal titolare, vengano comunicati i dati dell’utilizzatore. Lo stesso dicasi per i biglietti acquistati intestandoli ad una persona e poi utilizzati materialmente da un'altra. In tutti i casi, e fatti salvi eventuali divieti da parte delle autorità competenti, è necessario che la comunicazione venga resa dal titolare dell’abbonamento a A.C. Cesena, che a propria volta deve registrare queste informazioni.


Avvertenze


A partire dalla stagione 2011/2012 le comunicazioni potranno essere rese solo online.
Non saranno quindi ritenute valide le comunicazioni giunte via fax o mail.

La mancanza di uno qualsiasi dei dati richiesti dalla procedura renderà nulla la comunicazione e declinerà la A.C. Cesena da ogni responsabilità derivante dall’ingresso allo stadio degli utilizzatori dell’abbonamento.

Si ricorda che gli abbonamenti RIDOTTI possono essere ceduti solo alle stesse tipologie. Il sistema non effettua nessun controllo sul rispetto del vincolo alla riduzione e  consente la registrazione, ma questo non autorizza automaticamente l'ingresso: qualora si presentassero anomalie di qualunque natura (es. un abbonamento ridotto ceduto ad una persona che non ne ha titolo, dati incompleti, ecc.) , che rappresentano una violazione del regolamento d'uso, verrà rifiutato l'ingresso in fase di prefiltraggio.


Si ricorda infine che dalla stagione 2011-2012 gli abbonamenti sono rilasciati unicamente ai possessori di tessera del tifoso: per questo motivo, anche la cessione degli stessi è consentita UNICAMENTE tra possessori di tessera del tifoso.



Modalità cessione

Per usufruire della procedura di cessione titolo è necessario conoscere:

  • per i biglietti, il SIGILLO FISCALE del  biglietto da cedere.
  • per gli abbonamenti, il numero di tessera del tifoso collegata, il settore, la fila ed il posto.

Si ricorda poi che è obbligatorio stampare ed esibire all'ingresso dello stadio, oltre al titolo d'accesso originale (abbonamento o biglietto), la pagina riepilogativa (l'ultima visualizzata DOPO aver premuto il tasto CONFERMA); a tal proposito si consiglia vivamente di inserire un indirizzo email  valido a cui viene spedita copia della ricevuta che può essere così ristampata.


 

Per accedere alla pagina della procedura di cessione abbonamenti e biglietti clicca QUI.

 

 
 

Errea Technogym Best Western DomusBet McVities GSport Errea Limonta Technogym Best Western DomusBet McVities GSport Aldini Limonta